Tapis roulant Vigor – altissima qualità

Il tapis roulant Vigor si distingue per le prestazioni del suo motore (3,4 CV) che rimane silenzioso e la sua velocità può raggiungere i 22 km/h. In quest’area, supera altri prodotti come il Klarfit Pacemaker x3 (in prova qui) e delizierà gli appassionati di sfide sempre più impegnative. Questa velocità può essere facilmente controllata da un joystick sul bracciolo o tramite lo schermo LCD. Questo stesso schermo vi permetterà anche di controllare l’inclinazione tra 0 e 22%. É soprattutto i suoi 99 programmi diversi che senza dubbio colloca questo dispositivo nella categoria dei dispositivi di fascia alta.

I punti positivi

La superficie di 52 x 138 cm la pone al di sopra di una GTR Confidence e vi offre un comfort di esercizio incomparabile. L’obiettivo è quello di potersi sentire a proprio agio durante lo sforzo e di potersi adattare a tutti i tipi di morfologia.

I punti negativi

Va notato che un tapis roulant funziona principalmente nella parte inferiore del corpo. Prima dell’acquisto, è importante dare una buona occhiata alle parti del corpo su cui si desidera lavorare.

In poche parole il tapis roulant Vigor

tapis roulant Vigor

Con il suo schermo LCD da 7 pollici, avrete la visibilità delle vostre prestazioni durante l’esercizio. Questo vi permetterà di controllare la velocità, l’inclinazione, la distanza, le calorie bruciate e la frequenza cardiaca. Il comando della macchina avviene tramite i tasti sotto il display.

Caratteristiche

  • Motore ad alte prestazioni
  • Ampio intervallo di velocità
  • Ampio campo di inclinazione
  • Display LCD da 7 pollici
  • Grande superficie per il vostro comfort
  • Sistema di ammortizzatori per la vostra sicurezza
  • Dispositivo di piegatura
  • Chiave di sicurezza in caso di caduta
  • Colore nero > colore nero

Vigor treadmill test: Perché è semplicemente eccezionale?

Ciò che ci porta a credere che si distingue dal resto dei dispositivi è naturalmente i suoi 99 programmi automatici, ogni volta programmati per una durata di 30 minuti. Questa grande varietà di scelte vi permette di sviluppare le vostre sessioni, in modo da non annoiarvi. Avete anche la possibilità di allenarvi in modalità libera e lasciarvi andare come volete, alla velocità di vostra scelta e con l’inclinazione che fa per voi. Il vigore non dimentica nessuno!

Vigor è la ricerca del comfort sopra ogni altra cosa

E lo noterete subito grazie alle dimensioni del suo display retroilluminato blu per il vostro comfort visivo, che vi informerà sulle vostre prestazioni. Poi, il marchio ha voluto considerare le persone nelle loro differenze di altezza e peso, così la sua superficie di 52 x 138 cm ti dà la sicurezza di poter fare pratica senza sentirti angusto.

La sicurezza al centro delle nostre preoccupazioni

Quando si pratica uno sport, nessuno è al sicuro da una caduta, motivo per cui Vigor ha messo a punto un sistema di chiavi di sicurezza. In caso di caduta, il dispositivo si spegne automaticamente e questo è la garanzia di un allenamento più sereno.

Conclusione

tapis roulant Vigor

Nel campo dei tapis roulant, Vigor è chiaramente la qualità ottimale. La sua ampia varietà di programmi e funzioni soddisferà gli atleti esperti senza tralasciare i principianti che vogliono allenarsi a loro piacimento su una delle attrezzature più affidabili sul mercato.

Volete saperne di più? Date un’occhiata ai seguenti articoli: tapis roulant GTR Power Pro, tapis roulant Halley Fitness Homerun 1.0 e tapis Roulant pieghevole Newgen Medicals.