Tapis Roulant pieghevole Newgen Medicals: la nostra opinione completa!

Newgen Medicals, questo tapis roulant entry-level non ha né qualità pratiche né funzionalità. Pieghevole e salvaspazio, si dispiega in pochi secondi per svolgere il suo ruolo. Comodo da usare, offre diversi programmi per avanzare e visualizza i dati essenziali per monitorare l’avanzamento dei vostri progressi, come il tempo, la distanza, la velocità o le calorie bruciate.

I punti positivi

Siamo ovviamente sensibili al suo prezzo inferiore a 200 € e alle sue numerose caratteristiche che sorprendono piacevolmente per un tapis roulant entry-level.

I punti negativi

La cintura si ferma automaticamente dopo 30 minuti.

In poche parole: il tapis roulant pieghevole Newgen Medicals

tapis roulant pieghevole Newgen Medicals

Questo modellofa il suo lavoro brillantemente. Pratico con la sua funzione pieghevole, è comunque comodo da usare grazie al tappetino antiscivolo e antivibrazioni e alla funzione di arresto di emergenza in caso di caduta. Registra i dati essenziali su un grande schermo e adatta il livello dell’esercizio in base al profilo del corridore, grazie alla velocità e all’inclinazione regolabili e ai vari programmi.

Caratteristiche

  • Pieghevole
  • Inclinazione regolabile
  • Tappeto con superficie antiscivolo
  • Banda di contatto magnetica con arresto di emergenza
  • Superficie antivibrazioni per proteggere le giunzioni
  • Possibilità di creare un programma manualmente o di utilizzare 3 programmi integrati
  • Ampio display che mostra tempo, velocità, distanza e calorie
  • Velocità massima di 10 km/h
  • Adatto per utenti di peso inferiore a 150 kg
  • Cordino di sicurezza per fermare l’unità in caso di caduta

Newgen Medicals Test: un dispositivo per una cura delicata

Con la sua superficie antiscivolo e antivibrazioni, il tapis roulant pieghevole Newgen Medicals è un ottimo modo per rendere la vostra esperienza confortevole. E grazie alla sua funzione di arresto di emergenza, ci si sente completamente sicuri in caso di caduta accidentale. Continua ad essere piacevole per noi, piegandosi e dispiegandosi rapidamente e sapendo come farsi piccolo per facilitarne lo stoccaggio. Silenzioso, ci permette di allenarci senza rompere le orecchie e di migliorare la difficoltà degli esercizi grazie alla velocità e all’inclinazione regolabili e ai 3 programmi integrati.

Un tappeto con le caratteristiche più essenziali

tapis roulant pieghevole Newgen Medicals

Questo tapis roulant pieghevole entry-level ci vizia senza rompere il nostro salvadanaio. Di conseguenza, si posiziona come concorrente diretto del modello Diadora Forty, non lontano da Halley Fitness’ Homerun 1.0. Offre anche la possibilità di configurare manualmente gli esercizi o di utilizzare uno dei 3 programmi integrati per mantenere la forma fisica o perdere peso. Il suo grande schermo visualizza le letture di dati essenziali come il tempo di allenamento, la velocità, la distanza percorsa e il numero di calorie bruciate. Inoltre, è adatto a persone fino a 150 kg, cosa piuttosto rara nella sua categoria.

Conclusione

Tra il suo mini prezzo e le sue utili caratteristiche, il tapis roulant Newgen Medicals ci sorprende piacevolmente. Perfetto per i novizi o per un uso occasionale, è molto adatto a mantenere la sua forma e contribuire alla riabilitazione di una persona convalescente.

Non avete particolari problemi di salute? Allora forse è meglio dare un’occhiata ad altri articoli come i seguenti: tapis roulant Halley Fitness Homerun 1.0, tapis roulant Vigor e tapis roulant GTR Power Pro.