Tapis roulant GTR Power Pro: eccellente fascia media

Il tapis roulant Confidence GTR si posiziona nella categoria media di Confidence e offre caratteristiche interessanti e qualità pratiche. Dotato di un display a LED chiaro e leggibile che visualizza velocità, distanza, tempo, calorie e frequenza cardiaca, dispone anche di tre livelli di pendenza e 12 programmi integrati. Con i suoi 40 cm di larghezza, assicura un uso confortevole. Pieghevole, può essere facilmente conservato una volta che gli esercizi sono stati completati.

I punti positivi

Ci piace il suo display a LED chiaro, la sua eleganza, le sue funzionalità complete e il suo funzionamento silenzioso.

I punti negativi

É un peccato che le istruzioni siano solo in inglese.

In poche parole: il tapis roulant Confidence GTR

Tapis roulant GTR Power Pro

Questo dispositivo di fascia media di Confidence offre un design elegante, un design solido e un funzionamento silenzioso. Le sue molteplici caratteristiche lo rendono totalmente versatile perché è adatto sia per i principianti che per i corridori esperti che necessitano di un lungo addestramento. Completo, offre 12 programmi integrati, 3 livelli di inclinazione e indica le informazioni essenziali raccolte attraverso un display a LED ben visibile.

Caratteristiche

  • Velocità da 1km/h a 12 km/h
  • 12 programmi di fitness integrati
  • Display a LED con ampio display multifunzione che mostra velocità, tempo, calorie, frequenza cardiaca e una funzione di scansione per passare da una all’altra.
  • Sistema di controllo della frequenza cardiaca
  • Tre livelli di inclinazione regolabili manualmente
  • Design elegante
  • Design robusto
  • Adatto per utenti di peso inferiore a 120 kg
  • Peso di 28 KG
  • Pieghevole
  • Clip di arresto di emergenza
  • Dimensioni tappeto 110 cm x 40 cm

Test completo sul tapis roulant GTR Power Pro: funzionalità complete

Con una velocità che va da 1 km/h a 12 km/h, che consente di allenarsi progressivamente, dalla camminata alla corsa, 3 livelli di inclinazione e 12 programmi integrati, questo dispositivo è adatto sia per principianti che per corridori esperti. L’ampia scelta di opzioni consente di trovare l’esercizio più adatto a te e di progredire seguendo nel dettaglio le tue prestazioni. GTR Power Pro Confidence registra dati essenziali come velocità, tempo, calorie e frequenza cardiaca su un ampio display a LED. La funzione di scansione consente di passare da uno all’altro con una sola pressione.

Un tapis roulant di fascia media ad alte prestazioni

Tapis roulant GTR Power Pro

Il GTR Power Pro Confidence ha un design elegante e una lavorazione di qualità a prima vista. Ma dietro questo aspetto piacevole, continua il suo gioco di seduzione stando con noi. La sua cintura lunga 110 cm e larga 40 cm offre un uso confortevole e il suo peso di 28 kg offre sufficiente stabilità. Dotato di uno scatto di arresto di emergenza, smette immediatamente di funzionare in caso di caduta. Pieghevole, può essere facilmente riposto una volta che la sua missione è completata.

Conclusione

Il GTR Power Pro Confidence soddisfa sia i principianti che gli atleti esperti. Design, pratico e robusto, offre le caratteristiche che ci si aspetta da un tapis roulant di media gamma ad un prezzo interessante, con più caratteristiche del modello Halley Fitnesse Homerun 1.0, anche se meno completo del modello Pacemaker 3 di Klarfit. Comodo da usare, permette a tutti di trovare un esercizio adatto alle proprie condizioni oggettive e fisiche grazie ai suoi diversi livelli e programmi, e il suo display a LED visualizza i dati essenziali che aiutano a monitorare efficacemente l’evoluzione delle loro prestazioni.

Volete il meglio? Date un’occhiata ai seguenti articoli: tapis roulant Halley Fitness Homerun 1.0, tapis roulant Vigor e tapis Roulant pieghevole Newgen Medicals.