Tapis roulant Diadora Forty magnetic treadmill: un buon dispositivo entry level

Con un prezzo inferiore a 200 €, il tapis roulant Diadora Forty è in diretta concorrenza con i modelli Newgen Medicals e Halley Fitness Homerun 1.0, questo dispositivo attira necessariamente l’attenzione.
Tuttavia, questo tapis roulant offre molte caratteristiche, così come la forza e l’inclinazione regolabili. Dotato di schermo LCD, visualizza i dati essenziali ed è facile da gestire grazie alle sue ruote e alla sua capacità di piegatura.

I punti positivi

Apprezziamo il buon rapporto qualità-prezzo.

I Punti negativi

Ci dispiace che sia rumoroso, che la superficie di gara sia un po’ stretta. Montaggio piuttosto complicato, istruzioni per aiutarvi.

In poche parole: il tapis roulant Diadora Forty magnetic treadmill

Tapis roulant Diadora Forty magnetic treadmill

Diadora offre un interessante tapis roulant entry-level che unisce le caratteristiche essenziali di questo tipo di dispositivo. Offrendo diversi livelli di difficoltà sia in termini di resistenza che di resistenza, registra anche i dati di base e la frequenza cardiaca, che possono essere visualizzati sullo schermo LCD. Un dispositivo completo per un investimento controllato.

Caratteristiche

  • Doppia ruota magnetica
  • Regolazione manuale della resistenza su 8 livelli
  • Superficie di corsa 33 x 101 cm.
  • Tre livelli di inclinazione regolabili manualmente
  • Lettura della frequenza cardiaca con sensori palmari a polso manuale
  • Pieghevole
  • Ruote di trasporto
  • Display MCD con funzioni di tempo, distanza, velocità, calorie e frequenza cardiaca
  • 2 anni di garanzia del produttore
  • Progettato per utenti che pesano meno di 100 kg
  • Peso lordo 25 kg / netto 22 kg

Diadora Forty Test: Un dispositivo pratico a basso costo

Tapis roulant Diadora Forty magnetic treadmill

Sebbene sia uno dei dispositivi di base, il tapis roulant Diadora Forty sorprende per le sue molteplici qualità. Robusto, è anche pieghevole, il che lo rende facile da riporre. Inoltre, le ruote di trasporto ne facilitano lo spostamento. Offerto per meno di 200 €, questa macchina non ti lascia desiderare di più. Infatti, dotato di una doppia ruota magnetica, permette di seguire un allenamento progressivo grazie agli 8 livelli di resistenza regolabili manualmente.

Molte funzioni

Per un dispositivo di base, il tapis roulant magnetico Diadory Forty offre una serie di funzioni interessanti. Oltre ai suoi tre livelli di inclinazione, misura la frequenza cardiaca utilizzando i sensori palmari a mano e tutti gli altri dati essenziali come il tempo, la distanza, le calorie bruciate e la velocità. Visualizza le informazioni raccolte sul suo schermo LCD.

La conclusione

Per un dispositivo entry-level, si può dire che si ottiene un buon rapporto qualità-prezzo quando si investe in questo tapis roulant magnetico. Questa macchina piuttosto completa vi permette di praticare un allenamento progressivo e di monitorare le vostre prestazioni grazie alla registrazione delle frequenze cardiache e dei dati essenziali. Pratico, si muove e si piega, consentendo un minimo ingombro.

Non siete convinti? Allora date un’occhiata ai seguenti articoli: tapis roulant Proform Endurance S7.5 tapis roulant BH Fitness Civic Plus G6240G e tapis roulant Hammer LR 18i Running Mats.

  • Product
  • Features
  • Photos

Diadora Forty Tapis roulant magnetico, monitor LCD, 8 livelli, Nero

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Dicembre 5, 2019 2:50 pm

129,00 240,00